domenica, 18 Agosto 2019

Anime, Manga

The Seven Deadly Sins, nuove notizie sull’atteso ritorno dell’anime dopo la fine del manga

Recentemente è stato annunciato che dopo più di 309 capitoli, il manga di The Seven Deadly Sins, opera creata da Nakaba Suzuki, sta giungendo al termine, esattamente con il capitolo 310 in uscita la prossima settimana, lasciando un vuoto enorme sia sulle pagine del famoso magazine Weekly Shonen Jump, dove ciclicamente vengono pubblicati i capitoli, sia nel cuore dei fan di tutto il mondo.

Fortunatamente alcune informazioni trapelate da poco parlano di un ritorno dell’anime alla sua terza stagione, chiamata The Seven Deadly Sins: Wrap of the Gods.


The Seven Deadly Sins%E3%80%80Knights of Britannia 20180203213445 960x540 - The Seven Deadly Sins, nuove notizie sull'atteso ritorno dell'anime dopo la fine del manga

Un noto leaker conosciuto col nome di AnimeTherapy infatti sostiene di aver scoperto l’arrivo dell’anime, previsto per la stagione autunnale e che questo ciclo sarà probabilmente più lungo contando molti più episodi, andando a coprire tutto l’arco narrativo iniziato nella seconda stagione e andando quindi a concludere come si deve la trama del manga fino ad un certo punto.

Quindi noi fan possiamo stare tranquilli, poiché Meliodas, i sette peccati capitali, Elizabeth e tutti gli altri personaggi a cui ci siamo affezionati non ci abbandoneranno tanto presto, anche se l’opera originale sta volgendo al termine. Aspetto con molta ansia l’arrivo di questa nuova stagione, poiché è uno di quegli anime che pur non essendo uno dei capolavori del settore riesce sempre ad intrattenermi e a tratti perché no, anche ad emozionarmi.



Siete felici del ritorno di questo anime? Leggete anche il manga?

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV, Videogiochi

Gameplay della prima missione del gioco Kill La Kill IF (ed un’infarinatura sull’anime)

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV

Ma voi lo sapevate che oggi, 9 maggio è “il giorno di Goku”?

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend