martedì, 14 Luglio 2020

Uncategorized

All’asta per un’ottima causa, un incontro di 15 minuti con Keanu Reeves

Un incontro faccia a faccia in cui l’attore è pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Se siete interessati, preparate il portafogli.

Penso che l’amore per Keanu Reeves come attore e come persona accomuni l’intera popolazione di questo pianeta. Un uomo unico nel suo genere, impegnato nel sociale, umile e incurante del giudizio, non richiesto, di giornalisti o altre figure di spicco. Come se non bastasse, da come abbiamo visto durante uno dei primi trailer di presentazione del nuovo gioco firmato CD Projekt, Cyberpunk 2077, sarà anche un personaggio importante all’interno di quest’ultimo.

tenor - All'asta per un'ottima causa, un incontro di 15 minuti con Keanu Reeves

In molti quindi si sono rivelati molto interessati alla possibilità di avere un appuntamento faccia a faccia, di circa 15 minuti, con l’iconico attore su Zoom. Un’offerta che nasconde, anche qui, un sotto testo filantropico. L’uomo ha infatti offerto il suo tempo in cambio di una donazione nei confronti dell’associazione Camp Rainbow Gold. Quest’ultima si impegna a sostenere emotivamente e socialmente i piccoli pazienti ricoverati all’interno di un ospedale specializzato nella cura del cancro nello stato dell’Idaho e le loro famiglie. Questo attraverso gite nel verde e altre tipologie di attività all’aperto e divertenti.
Un’argomento che riguarda da vicino Keanu, da sempre in prima linea per assistere la sorella nella sua battaglia contro la leucemia.


Il tutto funziona come una semplice asta, chi fa l’offerta più alta vince. L’asta è tutt’ora aperta e durerà fino al 22 giugno. Nel giro di pochi giorni, pensate si è arrivati ad un’offerta di ben 17 mila e 700 dollari. Una cifra che sarà interamente devoluta all’associazione, ma che è sicuramente destinata ad alzarsi. Di persone pronte a pagare una fortuna pur di poter parlare con Keanu e al contempo donare soldi ad una causa tanto nobile, ce ne sono decisamente tante. E menomale.

keanu - All'asta per un'ottima causa, un incontro di 15 minuti con Keanu Reeves

Il fortunato donatore avrà la possibilità di fare una chiaccherata tra amici con l’attore, programmata per il 6 luglio. Keanu sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda, tranne che a quelle riguardanti l’atteso Cyberpunk 2077, di cui è appunto un personaggio principale.



Penso che sia possibile proporre un’offerta anche dall’Italia, quindi, se siete dei milionari sotto copertura è il momento di uscire allo scoperto. Per tutti gli altri, non resta che sognare. E sperare nell’offerta più alta possibile. Ancora una volta Keanu Reeves si è dimostrato un uomo dai sani principi.

  Articolo precedente

Uncategorized

La meravigliosa macchina del caffè di Neon Genesis Evangelion

Scritto da Luca Brajato

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend