lunedì, 21 Ottobre 2019

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

Deathstroke: Knights & Dragons promette bene

La CW (Spectacular Spider-Man, Freedom Fighters: The Ray; Constantine: City of Demons) ha rilasciato sul suo canale YouTube una clip anticipata della serie animata DC di prossima uscita Deathstroke: Knights & Dragons.

La CW, così come la DC Universe in generale, sta facendo un ottimo lavoro ultimamente, col comparto animato, sia parlando di serie sia parlando di film d’animazione. Ovvio, questo senza contare il mediocre Batman: Hush, ma da questi scarsi due minuti si nota quanto la grande casa avversaria della Marvel voglia spingersi sempre oltre. La serie sarà visivamente violenta e sanguinosa, e non si frenerà nell’affrontare temi quali politica e società.


Blogroll DEATHSTROKE variant Cv2 5afa4f84d7a977.73410934 - Deathstroke: Knights & Dragons promette bene

La serie s’incentrerà sul mercenario e sicario scientificamente potenziato Slade Wilson, in arte Deathstroke, grande nemico di Batman, dei Titans e della Justice League (creato dalla DC Comics nel 1980 da Marv Wolfman), mentre affronta nemici quali il terrorista Jackal e l’associazione H.I.V.E., che minacciano lui e le persone a lui care.
A doppiare Deathstroke sarà Michael Chiklis (The Shield, Gotham) mentre Jai Alex darà la voce a Jackal. La serie debutterà nel 2020. Attendiamo tutti con trepidazione cosa ci riserverà il mercenario con un occhio solo.

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

La casa: Sam Raimi conferma un nuovo film del famoso franchise!

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

Terza stagione de Il Principe dei Draghi in arrivo il 22 novembre!

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend