domenica, 19 Maggio 2019

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

E Disincanto?

Tante domande sulla nuova stagione di Disincanto

Disincanto è una serie animata creata da Matt Groening (ideatore anche dei Simpson e di Futurama) e distribuita da Netflix. Dopo aver parlato del futuro e dei giorni nostri Matt Groening si è spostato indietro nel tempo di tanti tanti secoli… La serie è infatti ambientata in un Medioevo fantastico, con fate, maghi e streghe. La protagonista Bean è una principessa ubriacona e perdigiorno e insieme ai suoi amici, un elfo strampalato e un demone, affrontano ogni genere di avventure.

Bean On Throne FIN 400dpi 1 1 960x621 - E Disincanto?

Ora la vera domanda è: quando escono i nuovi episodi di Disincanto? Già perchè i primi dieci episodi della serie sono solo la prima parte della prima stagione, e gli altri dieci erano già in lavorazione sin dall’uscita della prima parte. Ecco con queste premesse, la data di uscita era prevista per inizio 2019. Ma per ora ancora nulla. La data di uscita è infatti spostata a data da destinarsi a questa estate. Speriamo di avere nuove notizie al più presto. Perchè gli scenari aperti nell’ultima puntanta sono tanti e intricati.

zrlvixozbs3jg6ceczgl 960x540 - E Disincanto?

[SPOILER]

Elfo morto è stato raccolto dalle sirene (questa parte è dopo i titoli di coda), Luci è stato catturato da un individuo nascosto; Bean è scappata con la madre resuscitata; l’intero regno è stato tramutato in pietra… Troppi cambiamenti in una sola puntata, troppe domande e per ora nessuna risposta. Chiediamo quindi a gran voce nuovi episodi di questa fantastica serie, che ci porta in luoghi lontani e fantasiosi senza perdere cinismo e anche una punta di amarezza.


  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

Eden, il nuovo anime prodotto da Netflix e diretto da regista di FMA: Brotherhood

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Anime, Comics, Fumetti, Romanzi, Uncategorized

Torino Comics 2019: riflessione sull’importanza del fanciullo interiore

Scritto da ElMicio

Send this to a friend