domenica, 19 Maggio 2019

Uncategorized

Nintendo crea il merchandising perfetto per giovani genitori fan dei Pokémon

Un’idea pensata per i primi fan dei Pokémon, ormai adulti e probabilmente con figli

Conosciamo l’immensa mole di merchandising che riguarda il mondo dei Pokémon: dai peluche, alle magliette e tanto altro. Sempre aggiornato con le nuove specie di Pokémon in uscita e presenti all’interno dei nuovi giochi della saga. Pronti ad accontentare coloro che si sono appassionati ai titoli da poco o che li amano da tempo.

La Nintendo però ha deciso di creare dei nuovi prodotti, perfetti per i fan ormai più vetusti della saga. Facendo due conti ormai gli appassionati dei primi Pokémon sono adulti e probabilmente anche genitori. Giovani genitori alla moda che continuano a giocare ad ogni capitolo della loro saga preferita.

Ora, pensate un attimo, quale prodotto sarebbe perfetto per questo tipo di clientela? Bravi! Ovviamente i vestitini per bambini e gli abiti premaman.

Il marchio di vestiti prodotto da Nintendo ha il nome di: Monpoké. Creato per tutti quei genitori che vogliono mostrare al mondo il loro amore per i Pokémon e trasmetterlo anche ai loro figli.

img06 1 - Nintendo crea il merchandising perfetto per giovani genitori fan dei Pokémon

Per dare vita a questi prodotti, il marchio Monpoké sta collaborando con Inujirushi, azienda affermata per la creazione di abbigliamento per bambini e premaman; l’azienda produttrice di giocattoli Nanoblock Kawada, il produttore di articoli per bambini Combi Corporation, la famosa SEGA Toys e la ditta di peluche Sekiguchi.

Insomma grandi collaborazioni per un prodotto di qualità. D’altronde, in fondo si parla sempre di Nintendo qui, che non fa mai nulla così per fare.

Monopoké inizierà a rilasciare la sua merce a luglio in Giappone. Chissà se arriveranno prima o poi anche in Italia. Sono convinto che molti giovani genitori italiani sarebbero più che felici di prodotti del genere.

  Articolo precedente

Uncategorized, Videogiochi

Nuovo gioco per “The Lord of the Rings”: tutti pronti ad essere Gollum?

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Romanzi vario genere, Uncategorized

Via delle Grancasse numero 0: storie da una gabbia di matti

Scritto da ElMicio

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend