martedì, 16 Luglio 2019

Uncategorized, Videogiochi

Nuovo gioco per “The Lord of the Rings”: tutti pronti ad essere Gollum?

La Daedalic Entertainment, famosa per molti alcuni giochi punta e clicca come ad esempio Deponia, ha confermato di essere a lavoro per portare un nuovo gioco dal mondo creato da J.R.R Tolkien.

Il gioco, in uscita probabilmente nel 2021 avrà per protagonista Gollum, l’essere tormentato che abbiamo ben conosciuto nella saga de “Il signore degli anelli”.


Da quanto detto da Fitchelman, uno dei fondatori di Daedalic, il gioco sarà incentrato molto più sulla trama che sul gameplay ed avrà moltissime sessioni stealth.

Le decisioni da prendere saranno molte, dovendo scegliere il da farsi fra quello che pensa Gollum e quello che pensa Smeagol.

La storia partirà dal ritrovamento dell’anello fino ad arrivare all’inizio dei libri, creando situazioni completamente sconosciute al pubblico.


Ho sempre apprezzato molto sia “Il signore degli anelli” e tutte le cose derivate da quest’opera, e sono anche fan dei giochi in cui alla fine dei conti è la trama a farla da padrone, quindi sono molto curioso.


Questo allontanamento dai giochi che ultimamente erano usciti legati a quest’opera secondo me è un grande passo. Per quanto li abbia comunque in parte apprezzati una bella avventura di questo genere porterà sicuramente una ventata di aria fresca ai fan accaniti e non, nell’attesa della serie tv su una delle trilogie migliori di tutti i tempi, in uscita anch’essa nel 2021.

  Articolo precedente

Videogiochi

Annunci della State Of Play di PS4: Top o Flop?

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Street Of Rage 4: nuovo trailer del gameplay

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend