lunedì, 21 Ottobre 2019

Uncategorized

Nuovo trailer in italiano per il tanto atteso Jesus Rolls: Quintana è tornato!

Dall’annuncio dell’uscita del film, i tantissimi fan de “Il grande Lebowski” come me non hanno potuto fare altro che esultare. Certo, non rivedremo il drugo e questo è sicuramente un dispiacere, ma possiamo ritrovare un personaggio altrettanto amato da tutti, anche se precedentemente la sua parte era molto più limitata.

Sto ovviamente parlando di Jesus Quintana, il prodigioso giocatore di bowling che tanto abbiamo potuto apprezzare in passato grazie anche al suo carattere particolare e ad una grandissima interpretazione di John Turturro. Ora grazie a questo trailer in italiano rilasciato proprio ieri riusciamo a capire grossomodo di cosa tratterà la pellicola, anche se in realtà una trama vera e propria non viene rivelata.


Vediamo infatti Jesus uscire dal carcere dopo qualche anno grazie all’aiuto da lui fornito per quanto riguarda proprio una vittoria a bowling. Una volta fuori si riunirà con due amici dediti al crimine (Audrey Tatou e Bobby Cannavale) che insieme al protagonista principale ne passeranno di tutti i colori, promettendo agli spettatori qualche ora di follia e divertimento.


Il film uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre in anteprima mondiale (nel resto del mondo la data d’uscita è prevista per il 2020) e il cast, oltre ai già citati attori, sarà pieno zeppo di star. Vediamo infatti la partecipazione di Susan Sarandon, Jon Hamm e Christopher Walken. La regia e la sceneggiatura sono completamente affidate allo stesso Turturro.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Film, Recensioni Serie TV, Uncategorized

“Steven Universe: The Movie” e le infinite colpe di Rose

Scritto da Agostina Russo

Articolo successivo  

Uncategorized

Polli VS Tonni, in una battaglia epica…per una pubblicità

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend