lunedì, 21 Ottobre 2019

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

Terza stagione de Il Principe dei Draghi in arrivo il 22 novembre!

Al New York Comic Con è stata annunciata, con tanto di poster, la data di uscita del terzo libro della serie animata Netflix Il Principe dei Draghi. Tale poster è semplice ma incisivo, e crea non poco hype per una serie che ha dimostrato di saper competere nell’ambito del fantasy.

72475166 2478049392271507 7973442150337609728 n 960x960 - Terza stagione de Il Principe dei Draghi in arrivo il 22 novembre!

La stagione debutterà il 22 novembre e sarà composta, come nelle precedenti, da 9 episodi, e stavolta s’incentrerà sul Sole, come annunciato dal team allo scorso San Dieco Comic Con, e come visto anche nel finale del libro precedente. Dal poster si evince che s’incontrerà un altro Drago del Cielo, sicuramente della stessa specie di cui apparteneva Tuono. Non è sicuro di come faranno entrare un Drago del Cielo in una serie sul Sole, quindi è probabile che lo faranno apparire nel finale come cliffanger per la prossima stagione.


TDP Viren.0 960x640 - Terza stagione de Il Principe dei Draghi in arrivo il 22 novembre!

Mentre Rayla e Callum s’imbattono nel drago Sol Regem durante il loro viaggio per riportare il piccolo Azymondias da sua madre, Ezran accetta di tornare i fratelli Claudia e Soren tornano alla capitale, ove il mago di corte Viren è stato arrestato.
Grandi potenzialità per questa nuova stagione, grandi risvolti per i personaggi e probabilmente grandi colpi di scena in arrivo per quela che è ormai la miglior serie fantasy sulla piattaforma. Si spera che il rapporto dei fratelli col padre entri in uno stato di conflitto, soprattutto per la mancata scelta di Claudia di prendere Azymondias, o anche per l’accordo stretto tra Viren e il misterioso elfo nello specchio. E ovviamente, una quantomai palese relazione tra Callum e Rayla.

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

Deathstroke: Knights & Dragons promette bene

Scritto da Andrea De Venuto

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Vikings: nuovo trailer dell’ultima stagione di una serie che ha bisogno di finire

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend