martedì, 18 Giugno 2019

Uncategorized

Un matrimonio a tema Final Fantasy XIV? in Giappone lo potete avere e tutto organizzato!

Una società che organizza matrimoni ha creato un pacchetto per i più accaniti fan del videogioco

Avete sempre sognato un matrimonio a tema Final Fantasy? Nello specifico a tema Final Fantasy XIV? Direte voi: siamo tutti capaci ad organizzare un matrimonio con questo tipo di tema ma non è così semplice come potete immaginare! Infatti qui si parla di organizzare il primo matrimonio nel mondo, ufficialmente a tema Final Fantasy XIV, interamente organizzato dalla società di wedding planner deuxzero con base nella città di Kobe.

wedding1 - Un matrimonio a tema Final Fantasy XIV? in Giappone lo potete avere e tutto organizzato!
Immagine d’esempio dell’offerta presente sul sito di matrimoni (questa come le altre presenti nell’articolo)

I pacchetti che offrono sono vari e flessibili. Per esempio è presente il pacchetto “foto finali” che offre il singolo servizio fotografico a fine cerimonia oppure è presente quello “solo cerimonia“. Alcuni dei servizi speciali che offrono includono un servizio fotografico durante il momento delle firme del certificato di matrimonio davanti ad uno schermo che mostra alcuni degli sfondi migliori del gioco alla massima risoluzione in 4K. E’ anche disponibile una speciale torta che è possibile tagliare con un coltello a forma di spada. Per completare il tutto in bellezza si può anche avere del cibo a tema Final Fantasy XIV.

wedding3 - Un matrimonio a tema Final Fantasy XIV? in Giappone lo potete avere e tutto organizzato!

Ovviamente all’interno del pacchetto più completo sono anche inclusi i vestiti per gli sposi che rimandano allo stile del videogioco. Nel caso foste interessati (e conoscete il giapponese) potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di deuxzero.

So benissimo che non vi stupirò minimamente dicendovi che in Giappone i matrimoni a tema videogiochi sono molto gettonati e diciamocelo è una scelta veramente bellissima e divertente. Anche io vorrei sposarmi con un matrimonio a tema videogiochi, chi non lo vorrebbe? Se poi la coppia condivide l’interesse per questo tipo di arte o addirittura per lo stesso videogioco, il gioco è fatto (scusate il gioco di parole).

wedding2 - Un matrimonio a tema Final Fantasy XIV? in Giappone lo potete avere e tutto organizzato!

Per esempio, lo scorso anno, una coppia che si è incontrata casualmente mentre cercava di catturare un Lapras in Pokémon GO ha fatto di quest’ultimo un punto centrale nella cerimonia. La società nuziale Escrit durante il 2017 ha invece ospitato vari matrimoni a tema Monster Hunter, organizzati di tutto punto, addirittura con la presenza una spada gigante.

E niente, è sempre il Giappone che ci regala le notizie più belle, divertenti ed originali. Grazie Giappone e menzione d’onore a queste coppie di innamorati geniali.

  Articolo precedente

Arte e Cultura, Uncategorized

Due giornate alla Read’n’Play: tra Tolkien e mitologia nordica

Scritto da ElMicio

Articolo successivo  

Uncategorized

Evangelion 3.0+ 1.0: un’Odissea lunga 16 anni

Scritto da Marcello Fiano

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend