sabato, 14 Dicembre 2019

Videogiochi

Annunciato PUGB Lite per PC, in versione Free-To-Play

Gli sviluppatori di PlayerUnkown’s Battlegrounds hanno annunciato una nuova versione del gioco, in esclusiva PC, dal titolo PUGB Lite. Questo nuovo prodotto sarà un’edizione standalone Free-To-Play del celebre battle royale, e la sua beta è attualmente in fase di test in Thailandia.

Perchè farne una versione f2p? I ragazzi di PUBG Corp. rispondono a questa ideale domanda indirizzando PUBG Lite a quelle particolari aree geografiche in cui le specifiche richieste per il titolo sono più difficili da raggiungere. PUBG Lite, infatti, è pensato con delle specifiche adatte ai PC dalla limitata potenza computazionale.


Attualmente, la beta include la prima mappa di PUBG, Erangel, ma PUBG Corp. ha dichiarato che esiste un team di sviluppo che creerà contenuti appositamente per PUBG Lite, da nuove mappe fino a feature che rendano l’esperienza più simile alla sua controparte estesa. Sebbene la Thailandia al momento sia l’unica regione ad avere accesso alla beta, gli sviluppatori non escludono di estenderla ad altre nazioni in futuro.


Fonte: Gamespot


  Articolo precedente

Videogiochi

Metroid Prime 4: lo sviluppo riparte da zero

Scritto da Salvatore Isabella

Articolo successivo  

Videogiochi

Iniziata la Global Game Jam 2019, ecco il tema di quest’anno!

Scritto da Salvatore Isabella

Send this to a friend