domenica, 5 Luglio 2020

Videogiochi

Annunciato ufficialmente The Wolf Among Us 2!

Durante i Game Awards 2019, tra diverse delusioni e nominations scontate, un annuncio è trapelato nelle numerose world premiere, verso la fine della presentazione: The Wolf Among Us, celebre gioco della Telltale (The Walking Dead, Back to the Future, Batman: The Enemy Withinn) avrà un sequel!

960x0.jpg - Annunciato ufficialmente The Wolf Among Us 2!

Sono passati più di cinque anni dal primo capitolo, tratto dalla serie a fumetti di Bill Willingham, che racconta le indagini del Lupo Cattivo in persona, lo sceriffo Bigby, sugli strani omicidi che si stanno susseguendo a Favolandia, quartiere di New York in cui vivono i personaggi delle fiabe e delle leggende popolari, nascosti agli occhi degli umani. Dopo quel colpo di scena finale, era ovvio che sarebbe dovuto esserci un sequel. Tuttavia, a causa di continui rimandi e addirittura la paura che la Telltale avrebbe chiuso i battenti, ci eravamo tutti rassegnati al fatto che non avremmo più visto nessun altro prequel di Fables. Ma per fortuna, grazie al nuovo team artistico, possiamo avere una speranza!


Il trailer mostra il modesto appartamento di Bigby, con lui seduto sulla sua poltrona, di spalle, intento come al solito a fumare una sigaretta, mentre una donna, che dall’ombra sulla parete e dalla voce famigliare si può intuire sia Biancaneve, lo ringrazia dei servigi offerti a Favolandia, e gli chiede un’altra volta aiuto. A tale richiesta Bigby risponde con un mesto “Always”.

the wolf among us season 2 2 - Annunciato ufficialmente The Wolf Among Us 2!

A parte l’annuncio, non ci è stata data alcuna informazione sulle piattaforme o sulla data di rilascio, ma almeno è qualcosa. Ringraziamo la Telltale per essere ancora tra noi e attendiamo che ci diano ulteriori dettagli a riguardo!


  Articolo precedente

Videogiochi

League Of Legends e Louis Vuitton, una collaborazione che definirei…interessante

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Dragon Ball Z: Kakarot, la bellissima cinematic opening del gioco che ci ricorda l’anime

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend