mercoledì, 1 Luglio 2020

Videogiochi

Annunciato uno State Of Play dedicato interamente a The Last Of Us Parte II

Domani 27 maggio alle ore 22:00 saremo in live su Twitch, per commentare insieme ciò che verrà mostrate

Torniamo a parlare ancora una volta di The Last Of Us Parte II. Giusto qualche giorno fa Sony ci ha mostrato alcune sequenze di gameplay del nuoto titolo firmato Naughty Dog, alternati a commenti dei vari sviluppatori. Nell’articolo qui sotto potrete trovare le miei considerazioni riguardo i nuovi elementi di gameplay e altre sfaccettature del titolo.

Sony però a quanto pare vuole mostrarci ancora qualcosa. L’azienda ha infatti annunciato uno State of Play dedicato esclusivamente a The Last of Us Parte II. Sarà trasmetto mercoledì 27 maggio 2020 alle ore 22:00 sul canale ufficiale Sony di Youtube, Twitch, Facebook e Twitter. Secondo la dichiarazione ufficiale sarà simile a ciò che hanno mostrato con Ghost of Tsushima qualche giorno fa. Una nuova dimostrazione di gameplay con qualche leggera descrizione. Possiamo aspettarci forse, sequenze di gioco un po’ più avanzate, per offrire qualcosa di nuovo e diverso rispetto ai precedenti contenuti rilasciati. Altrimenti effettivamente questo State of Play non avrebbe tanto senso di esistere.


Quello che sappiamo è che sicuramente non verranno mostrati nuovi elementi riguardanti la trama di gioco data la fuga di notizie accaduta proprio negli scorsi giorni, che ha scoperchiato una quantità di spoiler veramente imbarazzante, rovinando così a molti l’esperienza di gioco. E causando anche una lotta di molti utenti, nei confronti di Naughty Dog, accusata di aver fatto trapelare lei stessa le informazioni.

Per fortuna la maggioranza dei fan è riuscita ad evitare abilmente (tipo corsa a ostacoli) questi dannati spoiler, mantenendo un altissimo hype per questa nuova uscita. Tra questi ci sono io.



E ovviamente, da fan, non posso che mancare all’appuntamento di Sony, condividendolo con voi. Sarò infatti in live per seguirlo insieme a voi, sul canale Twitch del Porto Intergalattico. Ricordatevi la data: domani, 27 maggio ore 22:00.

  Articolo precedente

Videogiochi

Death Come True: un videogioco live-action dall’autore di Dangaronpa

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Skyrim Grandma prende una pausa da Youtube a causa di alcuni commenti poco gradevoli

Scritto da Luca Brajato

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend