venerdì, 24 Maggio 2019

Videogiochi

Assassin’s Creed: Ragnarok, leak vero o falso?

Nelle scorse ore è spuntato in rete un probabile leak riguardante il prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed.

Secondo questo leak il prossimo capitolo della serie si chiamerà Assassin’s Creed: Ragnarok e il giocatore interpreterà un alleato di Ragnar Lodbrok.

La cosa più interessante e che la mappa di gioco permetterà di viaggiare nelle nazioni di Gran Bretagna, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia, cosa che lo renderebbe il gioco più grande della serie.

Inoltre, sempre secondo il leak, nel gioco saranno presenti le conquiste dei territori, le battaglie navali e sarà aggiunta la modalità co-op per l’esplorazione della mappa e le missioni secondarie. Ovviamente, se come me e moltissimi altri utenti avete giocato ad Assassin’s Creed: Odyssey, vi renderete subito conto che sia le battaglie navali che le conquiste dei territori sono già presenti nella saga, mentre per la co-op, sarebbe la prima volta che viene introdotta nella saga. Ma il suo inserimento non mi sorprende più di tanto, poiché è già presente in altre saghe di Ubisoft, come Far Cry.

Quindi non è difficile credere che queste funzioni e l’ingrandimento della mappa possano essere presenti nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

Assassin's Creed: Ragnarok

Però non è tutto oro quello che luccica, poiché secondo alcuni utenti le immagini del gioco sarebbero state prese da una build della demo The Blacksmith per Unity.

E come si vede da queste immagini, la cosa potrebbe essere vera e quindi il leak potrebbe essere del tutto falso. Cosa che se dovesse risultare vera mi rattristerebbe non per il fatto in sé della notizia ma più che altro per aver creato delle foto false solo per avere un po’ di visibilità.

jpg - Assassin's Creed: Ragnarok, leak vero o falso?
jpg2 - Assassin's Creed: Ragnarok, leak vero o falso?

Ovviamente, per sapere quale sarà la vera storia e l’ambientazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed, non ci resta che aspettare e sperare che venga annunciato all’E3 di quest’anno

  Articolo precedente

Videogiochi

PlatinumGames al lavoro su qualcosa di mai visto prima + slittamento uscita Bayonetta 3

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV, Videogiochi

Gameplay della prima missione del gioco Kill La Kill IF (ed un’infarinatura sull’anime)

Scritto da Luca Brajato

Gianmatteo Petteni
Amante dei videogiochi e della tecnologia fin da bambino, cresce portando avanti le sue passioni, portandolo a studiare con serietà il mondo che sta dietro al montaggio video cinematografico e mettendo a disposizione la sua conoscenza a chi condivide con lui la passione dei videogiochi e del cinema

Send this to a friend