lunedì, 25 Maggio 2020

Videogiochi

Biomutant uscirà entro quest’anno fiscale

Biomutant, il gioco di Experiment 101 è stato rimandato di nuovo

Biomutant, gioco sviluppato da Experiment 101 e pubblicato da  THQ Nordic è stato rimandato ad una nuova finestra temporale. Infatti il gioco dovrebbe uscire per quest’anno fiscale, quindi prima del 31 marzo 2021. A riferire questo è Embracer Group, partner di THQ.

Il gioco sembra non voler uscire. Infatti il titolo doveva uscire il 17 marzo, ma cosi non è stato, ricevendo un rinvio di pubblicazione che si aggiunge a quelli del 2018 e del 2019.


Embracer Group non ha rilasciato ulteriori informazioni. Ma sembra che l’uscita di Biomutant sia legata alla crescita finanziale dell’azienda.

“We expect substantial growth in the current financial year driven by a large number of high-quality releases, for which we are excited to the reception among gamers”

“This growth will be underpinned by recent and upcoming new game releases such as Biomutant…”

Le parole della compagnia

Biomutant è un titolo che ha del potenziale incredibile. Definito dagli autori “open-world, post-apocalyptic Kung-Fu fable RPG”, è un opera che ha creato hype sin dal suo annuncio nel 2017. Speriamo che questo sia l’ultimo ritardo che questo videogioco deve subire.


  Articolo precedente

Videogiochi

Un nuovo video ci mostra interessanti elementi di gameplay di The Last Of Us Parte II

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Hamako Mori è ufficialmente la videogiocatrice più anziana al mondo

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend