venerdì, 24 Maggio 2019

Videogiochi

Borderlands 3: si torna ad essere cacciatori della cripta

Gearbox ci fa sognare con il ritorno dei cacciatori della cripta

È ormai qualche giorno che Gearbox ha rivelato al mondo il gameplay di Borderlands 3.

Ovviamente, mi sono sentito molto emozionato nel vedere che saranno presenti alcuni dei personaggi più iconici della saga, come Moxxi e Lilith. Oltre a questo, ci sarà pure il ritorno di Sanctuary in una nuova veste.

Però, non sempre il vecchio e il già visto è bello. Infatti, in Borderlands 3 ci saranno innumerevoli boss fight, armi con innesti unici e multi funzionamento, nuovi mondi e la cosa più importante: nuovi cacciatori della cripta. Questo di sicuro fa capire che Gearbox non è solo interessata a noi vecchi utenti, ma anche ai nuovi.

Tuttavia, dopo tutti questi contenuti, vecchi e non, la cosa più importante del gioco riamane sempre la possibilità di giocare con un amico o amica in modalità split screen direttamente a casa vostra. Cosa che adoro, eppure risulta sempre più rara nei videogiochi e favorita con la co-op online.

Borderlands 3 960x540 - Borderlands 3: si torna ad essere cacciatori della cripta

Se come me questo reveal vi ha portato sia nostalgia che immense emozioni, non ci resta che aspettare il 13 settembre di quest’anno per avere il gioco sulla nostra piattaforma preferita. Io non vi giudicherò se comprerete Borderlands 3 su PlayStation 4 o Xbox One o PC, poiché l’importante è giocarlo e andare a trovare la nuova cripta

  Articolo precedente

Videogiochi

Figment, il gioco che racconta la mente, arriva su PS4

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Journey, il viaggio della vita

Scritto da Luca Brajato

Gianmatteo Petteni
Amante dei videogiochi e della tecnologia fin da bambino, cresce portando avanti le sue passioni, portandolo a studiare con serietà il mondo che sta dietro al montaggio video cinematografico e mettendo a disposizione la sua conoscenza a chi condivide con lui la passione dei videogiochi e del cinema

Send this to a friend