venerdì, 28 Febbraio 2020

Videogiochi

Brain Training sta finalmente per tornare, ma su Nintendo Switch!

Udite udite, ottime novelle provenienti dal Giappone non potranno che allietare la giornata di tutti noi! No tranquilli, non sono diventato completamente scemo tutto d’un colpo, ma semplicemente sono davvero felice. Uno dei giochi che più mi ha occupato pomeriggi interi quando ero più piccolino, sta per tornare in una veste tutta nuova. Brain Training è infatti in arrivo su Switch!

A darne la notizia è stata proprio la Nintendo tramite il suo canale YouTube giapponese, dove ha pubblicato un video che ci mostra per l’appunto il gioco, che andrà a sfruttare a pieno la nuova console su cui è ospitato in tutto e per tutto. Grazie all’utilizzo dei joycon alcune cose si potranno fare semplicemente con i movimenti fatti da una mano. Lo so così non si capisce molto ma il video vi spiegherà tutto come si deve.


Altra cosa molto carina è il poter giocare con altre persone. Brain Training è uno di quei giochi che piacciono a tutta la famiglia. Io ricordo che ci giocavo tantissimo anche con mia mamma, e scommetto che anche molti dei vostri genitori vi rubavano il DS per farsi una partitina. Molte vecchie funzioni sono infatti ancora presenti, e non poteva mancare il nostro tanto adorato Dr. Kawashima.


C’è però una cosa che potrebbe rovinare questa gioia, ossia che per ora l’uscita del gioco è certa solo in Giappone. Non si sa infatti nulla per il commercio nel resto del mondo e non si ha neanche la certezza che arrivi anche da noi. Certo io son comunque sicuro che arriverà ovunque, ma non si sa mai. Intanto la data di uscita sembra essere confermata, ossia il 27 Dicembre.


  Articolo precedente

Videogiochi

I “bambini in barattolo” di Death Stranding potranno parlare direttamente al giocatore

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

CyberConnect2 è al lavoro su un nuovo gioco, che si tratti ancora di qualcosa inerente Naruto?

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend