sabato, 19 Settembre 2020

Videogiochi

CD Projekt RED punta alle stelle: altre star potrebbero prendere parte a Cyberpunk 2077 e una in particolare è molto desiderata

Ormai non è più una novità, la software house polacca vorrebbe assolutamente altre superstar da inserire nel loro prossimo gioco, che già si preannuncia un capolavoro. Recentemente qualche nome si è fatto, uno in particolare è veramente bello grosso.

Dopo il magnifico annuncio fatto durante gli E3 che vede Keanu Reeves come personaggio del gioco, cosa che ha fatto davvero impazzire i fan di tutto il mondo (io ho letteralmente quasi urlato, poiché amo davvero tanto l’attore) ora il nome che si collega al gioco, anche se per ora è solo un desiderio, è quello di Meryl Streep.


meryl streep 960x540 - CD Projekt RED punta alle stelle: altre star potrebbero prendere parte a Cyberpunk 2077 e una in particolare è molto desiderata

Mateusz Tomaszkiewicz , quest director della CD Progekt RED, ha infatti rivelato durante un’ intervista che vorrebbe fortemente la leggenda di Hollywood nel gioco, essendo lui grande fan dell’attrice e di tutti i film da lei interpretati. Se la immagina già perfettamente all’interno dell’opera, ma diciamolo chiaramente, come cosa è abbastanza difficile da vedere realizzata. Più che altro perché la Streep e uno di quei nomi giganteschi, una delle leggende viventi del settore. Non che Reeves sia nessuno sia chiaro, ma è a livelli leggermente inferiore. E poi diciamocelo, non la vedo esattamente adatta a questo genere di gioco, ma può essere solo una mia impressione.


Io sinceramente spero che la cosa si possa avverare anche solo per curiosità, ma non sono convinto che effettivamente accadrà. Sicuramente qualche altro volto conosciuto potrebbe esserci, e spero sia qualche personaggio davvero figo come quello interpretato da Keanu Reeves. Sento che si parla molto di Lady Gaga, altra grande star che con il mondo di Cyberpunk 2077 ci azzecca davvero molto. Per ora aspettiamo qualche nuova notizia, tra non troppo sicuramente qualcosa sarà rivelato.


  Articolo precedente

Videogiochi

Un nuovo record in campo videoludico per una arzilla nonnina di 82 anni!

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

“The World Of Cyberpunk 2077” il libro che ci catapulta nei meandri di Night City

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend