lunedì, 9 20 Dicembre19

Videogiochi

Che Capcom sia al lavoro su di una nuova espansione di Monster Hunter World?

Recentemente è stato reso noto che la Capcom ha depositato un nuovo trademark dal nome di Shinsekai: Into The Deep, e molte teorie collegano il nome ad una nuova possibile espansione di Monster Hunter World o completamente ad un nuovo capitolo della saga, seguito del gioco uscito per Ps4, Xbox One e PC.

Shinsekai infatti significa letteralmente “Nuovo Mondo“, e come sappiamo la prossima espansione in uscita chiamata Iceborne e in arrivo fra pochissimo tempo, è ambientata proprio in una nuova regione chiamata New World. Ecco quindi che avrebbe senso il collegamento.


Certo che invece di una semplice espansione, un nuovo capitolo della saga sarebbe davvero una cosa molto interessante. E’ anche vero però che, tramite le espansioni, MHW può diventare realmente infinito, senza bisogno di seguiti o simili. Ogni espansione può portare una regione nuova, alcuni mostri nuovi e così via.


Tutte queste però sono solo teorie. Può anche essere che si tratti di un gioco completamente nuovo ed estraneo alla saga. Ora aspettiamo qualche novità che potrebbe anche arrivare tra pochissimo tempo, magari durante il Gamescon 2019.


  Articolo precedente

Videogiochi

Il futuro di Naughty Dog fra The Last of Us 2 ed una nuova interessante IP

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Videogiochi

Il Castlevania che Konami non sa (e che non vuole) fare

Scritto da Domenico Maggiore

Send this to a friend