domenica, 18 Agosto 2019

Videogiochi

Che trailer fantastico quello del remake di Destroy All Humans!

Io voglio/voglio che vi fidiate di me” così recita la prima frase della canzone Ich will dei Rammstein, usata in modo magistrale per questo nuovo trailer che annuncia a tutti il ritorno di Destroy All Humans! con un remake veramente carino.

Quelli di THQ Nordic non stanno per niente scherzando negli ultimi giorni, annunciando alcuni degli ottanta giochi che teoricamente stanno sviluppando (almeno per quanto si dice) e sono convinto che nei prossimi giorni avremo altre sorprese da parte della software house austriaca. Dopo averci presentato il remake di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom-Rehydrated e il nuovo Darksiders Genesis, spinoff della famosa saga ma con un gameplay alla Diablo, questo nuovo annuncio è stato perfetto.


Il trailer l’ho trovato fantastico. La canzone dei Rammstein di cui parlavo prima, cantata dall’alieno durante la sua missione di conquista, si sposa perfettamente con il mood del gioco, e rende il tutto davvero godibile. Sul gioco sappiamo davvero troppo poco, le uniche cose certe è che essendo un remake il gameplay sarà grossomodo simile a quello del primo titolo uscito anni fa, ma la grafica sarà sicuramente molto migliorata.

Una cosa certa è che lo vedremo sul mercato l’anno prossimo, e sarà disponibile per PS4, Xbox One e Pc. Aspettiamoci qualche video gameplay e qualche annuncio in più durante questo E3, sperando che THQ Nordic ascolti i fan e ci mostri anche Timesplitters!



Siete felici di questo annuncio? Avete giocato ai precedenti titoli della saga?

  Articolo precedente

Videogiochi

Sony e i titoli story-based: un amore che durerà ancora a lungo per fortuna

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

“Orwell” il videogioco che vi mette nei panni dell’oppressore… e non è mai stato così bello

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend