lunedì, 13 Luglio 2020

Videogiochi

Crash Bandicoot 4 secondo dei leaks potrebbe arrivare a breve: era ora!

Negli ultimi giorni un pensiero in particolare è tornato nelle menti di tantissimi giocatori nel mondo: ma questo nuovo Crash Bandicoot, arriverà mai? Giusto ieri la Activision aveva messo in giro alcuni indizi che indicavano proprio l’uscita di un nuovo attesissimo capitolo ed oggi, a quanto pare, abbiamo una mezza conferma.

Nel database del Taiwan Digital Game Rating Committee, agenzia dedita a classificare i giochi in uscita nel paese, ha fatto la comparsa Crash Bandicoot 4: It’s About Time (mai titolo, se si rivela reale, fu mai più azzeccato). Oltre al nome del nuovo capitolo si son viste anche le copertine per le versioni PS4 e Xbox One, e su quest’ultima si nota anche la scritta Xbox Series X, dunque l’uscita anche per la next gen e molto probabile.


crash bandicoot1 960x540 - Crash Bandicoot 4 secondo dei leaks potrebbe arrivare a breve: era ora!

Da quello che possiamo supporre il gioco sarà incentrato sui viaggi nel tempo, con la speranza però che il gameplay rimanga quello a cui la trilogia ci aveva abituati. Una sicurezza sulla probabile bellezza del titolo in realtà l’abbiamo. A quanto riportano le copertine, il nuovo capitolo sarà realizzato dai Toys for Bob, piccolo e fantastico studio che si è fatto conoscere nel mondo videoludico sopratutto grazie all’amatissimo Spyro Reignited Trilogy, uscito ormai due anni fa.


A ventidue anni dall’uscita del terzo capitolo della saga dunque, l’arrivo del quarto capitolo è forse forse imminente. Speriamo in bene e speriamo che Activision, nei prossimi mesi, possa rivelarci qualcosa di ufficiale. Le occasioni effettivamente ci sono, anche grazie alle varie conferenze organizzate online per tutta l’estate. Non ci resta dunque che aspettare!


  Articolo precedente

Videogiochi

The Last of Us Parte II: una cover dell’iconica canzone in onore del lancio del gioco

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Un contest musicale tutto italiano a tema The Last Of Us Parte II

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend