giovedì, 6 Agosto 2020

Videogiochi

Crash Bandicoot: On the Run! L’aperitivo perfetto in attesa del quarto capitolo

Un gioco mobile di genere endless runner per tenerci compagnia durante l’attesa dell’uscita del quarto capitolo. Pre-registrazioni aperte sul Play Store!

Il quarto capitolo di Crash Bandicoot è stato finalmente annunciato qualche tempo fa. Addirittura regalandoci una data di uscita effettiva: 2 ottobre 2020. Siamo però soltanto a luglio e di tempo ne manca un bel po’. Nell’attesa però, a quanto pare avremo qualcosa da fare per distrarci, sempre a tema Crash, il nostro mangiamele preferito.

Entro fine anno infatti, a quanto pare sicuramente entro ottobre, sarà disponibile un gioco mobile di genere endless runner con protagonista proprio il mangiamele arancione. Il titolo è stato sviluppato da King, lo stesso che sta dietro a Candy Crush. Insomma, non giudichiamo già male, nonostante Candy Crush sia un giochino così tanto mainstream (pure troppo) non è poi così male.


Il titolo del gioco è: Crash Bandicoot: On the Run! Giustamente, è un endless runnner. Che poi non si discosta tanto dal gioco storico. Camminare e correre contro il tempo o evitando ostacoli di una difficoltà biblica raccogliendo mele è un po’ l’obbiettivo principale anche del gioco originale. Ma non finisce qui, perchè oltre a correre in modo spasmodico a velocità sempre maggiori, dovremo anche, nel frattempo, battere i nemici più conosciuti di Crash, come il Dr. Cortex, Papu Papu o Ripper Roo. E se ancora non vi basta, potrete sfidare i vostri amici, per scoprire chi tra di voi è il miglior velocista.

Il titolo non ha una data di uscita effettiva, ma si preventiva possa arrivare a breve, semplicemente perchè le pre-registrazioni sul Play Store sono già aperte. E solitamente non fanno aspettare troppo da questo punto al rilascio. Nonostante per ora sia possibile pre-registrarsi soltanto su Play Store, non preoccupatevi, il gioco uscirà anche per iOS.


Pre-registrandovi inoltre avrete in dono la stupenda skin esclusiva Iena blu che renderà il vostro Crash una… iena blu, letteralmente. In effetti potevo anche evitare di specificarlo, era abbastanza chiaro da solo.


Che dire, siete contenti della notizia o non ne sentivate particolarmente il bisogno? Nonostante io non sia estremamente fan di questa tipologia di giochi, corro a pre-registrarmi, d’altronde parliamo di Crash. E voglio quella skin, mi piace un sacco.

  Articolo precedente

Videogiochi

Watch Dogs 2 in regalo per gli spettatori dell’evento live Ubisoft datato 12 luglio

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Romanzi fantasy, Videogiochi

Un tuffo nella saga dei Kalesin, prequel di The Ballad Singer

Scritto da Debora Parisi

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend