lunedì, 21 Ottobre 2019

Videogiochi

Cyberpunk 2077: annunciati multiplayer e DLC GRATUITI!

L’accout Twitter ufficiale della CD Projekt Red ha dato una grande notizia riguardo al suo prossimo titolo in uscita: l’anticipato Cyberpunk 2077.
I creatori della serie di The Witcher, infatti, dopo averci deliziato con un lungo ed appassionante gameplay trailer uscito la settimana scorsa, annunciano l’aggiunta del multiplayer e di altri DLC gratuiti dopo il rilascio del gioco stesso.

Mentre ci prepariamo al lancio di Cyberpunk 2077 in single player ad aprile 2020, vorremmo confermare che stiamo lavorando al multiplayer!


Per ora il piano è di rilasciare Cyberpunk 2077 ad aprile, per poi farne seguire DLC (gratuiti!) e un contenuto single player e – una volta congluso – invitardi a un po’ di azione multiplayer.”

Mossa astuta da parte della CD Projekt, che già con The Witcher 3 ha saputo dimostrare di saper creare stupendi DLC, seppur a pagamento, basti pensare a Heart of Stone o Blood and Wine, il primo una lunga ed appassionante missione secondaria, il secondo praticamente un’intera nazione addizionale.



Nonostante ciò, spero vivamente che pian piano più case videoludiche seguano l’esempio della Santa Monica (God of War, The Order 1886), ovvero rilasciare il gico completo al day one senza aver bisogno di DLC in seguito, così da gustarselo completamente senza dover pensare a spendere soldi in futuro o ad attendere mesi e mesi per averlo completo.

  Articolo precedente

Videogiochi

“Pride Run” vuole colmare la mancanza di rappresentazione LGBTQ nei videogiochi, che secondo me non manca

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Ecco il riassunto del Nintendo Direct di settembre: novità interessanti e alcune conferme

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend