domenica, 25 Ottobre 2020

Videogiochi

Eccoci presentata in un nuovo trailer la nuova fantastica regione Di Monster Hunter World presente nel DLC Iceborne

Ecco il primo trailer che ci mostra qualcosa di più sul nuovo attesissimo trailer del dlc di uno dei giochi più belli e giocati dell’anno scorso. Iceborne è il nome della nuova espansione di Monster Hunter World e sarà disponibile per i possessori di PS4 e Xbox dal 6 Settembre, e successivamente anche per PC.

Ci viene subito presentata la nuova regione, che notiamo subito essere completamente innevata. A quanto pare, questa nuova parte di mondo viene chiamata Distese Brinose e a quanto pare sarà la più grande regione del gioco. Il DLC parte dopo la storia narrata nel gioco base e vede i nostri protagonisti che dopo l’avvistamento di una Legiana proveniente dalla Foresta Antica. Da lì si uniscono alla Commissione di ricerca e decidono di attraversare il mare, per arrivare nella già citata regione. Lì incontreranno vecchi nemici che i fan di vecchia data conoscono bene come il Tigrex, ma anche il Legiana Urlante, una variante del mostro già conosciuto ma legato al ghiaccio e molto, molto temibile come avversario.


Il gioco oltre che mostrare nuovi (e vecchi nemici) ed una regione vastissima e completamente nuova, ci mostrerà nuove funzionalità, 14 nuove armi e nuove combo, il tutto utilizzabile nelle tre nuove principali missioni che ci vengono presentate. Il gioco sarà presente all’E3 quindi sicuramente ci sarà mostrato qualcos’altro sul gameplay. Io personalmente non sto più nella pelle per quanto ho adorato questo gioco.

Ovviamente c’è da dire che se non si ha terminato il gioco e non si è arrivati almeno al grado 16 il DLC non sarà giocabile, ma è uno di quei giochi che prendono tantissimo e in un batter d’occhio avrete finito giusto quello che vi serve finire. Se non avete Monster Hunter World uscirà, al prezzo di 59.99 euro una versione con gioco più Iceborne, mentre per chi lo ha già il DLC costerà 39.99 euro in versione standard e in digitale deluxe a 49.99 euro, con vari contenuti molto interessanti.



Vi piace Monster Hunter World? Siete felici di questo nuovo DLC?

  Articolo precedente

Videogiochi

A Normal Lost Phone: il gioco che non ti aspetti

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Volete profumare come una console Xbox? Ecco quello che fa per voi

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend