domenica, 15 Dicembre 2019

Videogiochi

Horizon Zero Dawn e God Of War: una fonte dà per certa l’uscita dei seguiti

A quanto riporta il giornalista Jason Schreirer, sempre fonte affidabile di news riguardante il mondo del gaming, sembrerebbe che i due giochi avranno un seguito.

Per Horizon Zero Dawn la certezza è superiore, poiché una delle doppiatrici del gioco ha anticipato l’esistenza di quest’ultimo prima di un qualsiasi annuncio ufficiale.


Per quanto riguarda God of War, invece, è semplicemente un rumor lanciato dal giornalista che, parlando di questa notizia su reddit, senza aggiungere troppi dettagli ha detto: “Non voglio sconvolgervi troppo in una sola volta, ma ci sarà anche un nuovo God of War“.

god war combat director 0 jpg 1400x0 q85 960x540 - Horizon Zero Dawn e God Of War: una fonte dà per certa l'uscita dei seguiti

Certamente può non essere una certezza, ma solamente un’ovvietà. Infatti è noto che God of War, così come Horizon Zero Dawn siano fra i giochi migliori degli ultimi anni, ed un seguito per entrambi era cosa certa per chi ha giocato anche solo ad una di queste opere. Non si sa, però, se usciranno entrambi per questa generazione di console o direttamente per PlayStation 5, che sembra essere sempre più vicina. Una cosa certa è che penso passerà molto tempo prima di vederli sul mercato, per far sì che arrivino come ce li aspettiamo.



Secondo voi queste affermazioni sono vere? O i giochi in questione non hanno bisogno di un seguito?

  Articolo precedente

Film, Videogiochi

Ni No Kuni avrà un suo film d’animazione

Scritto da Gianmatteo Petteni

Articolo successivo  

Videogiochi

Dontnod e Focus Home di nuovo insieme per il videogioco più ambizioso di sempre

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend