lunedì, 26 Ottobre 2020

Videogiochi

Kingdom Hearts 3: annunciati due nuovi dlc

In occasione del Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres tenutosi a Tokyo, sono stati annunciati due dlc, uno a pagamento e uno gratis, per il terzo capitolo della saga. L’annuncio arriva poco dopo l’introduzione nel gioco della Critical Mode, che ha aggiunto abilità esclusive per Sora ed un nuovo livello di difficoltà, per andare incontro a chi riteneva il gioco troppo semplice.

Il dlc gratuito conterrà semplicemente un nuovo keyblade ed una nuova forma inedita, mentre quello a pagamento, chiamato Kingdom Hearts III Re:MIND, porterà a tutti i giocatori un nuovo scenario inedito chiamato appunto come il dlc, due episodi extra chiamati Limit Cut e Secret Episode con nuovi boss affrontabili ed inoltre introdurrà il doppiaggio in lingua inglese per la versione giapponese del gioco.


kh 1.0 960x540 - Kingdom Hearts 3: annunciati due nuovi dlc

Sono davvero troppo curioso di provare il dlc a pagamento.Ogni volta che mi capitava negli ultimi mesi di parlare con i fan della saga, la domanda di tutti era sempre riguardante al dlc. Chi ci ha giocato sa infatti che per come è messa la trama, inserire pezzi di storia quasi a caso è, se non impossibile, sicuramente difficile. Sono sicuro che la Square Enix, pur non riuscendo sempre ad accontentare le pretese dei fan di vecchia data come è successo con questo terzo capitolo, proveranno a fare il loro meglio in questa e nelle probabili prossime espansioni a pagamento.

Non si sa ancora nulla di che, se non appunto cosa conterranno a grandi linee questi dlc, ma sicuramente avremo una data in occasione dell’imminente E3 2019, durante la conferenza della Square Enix che si terrà alle 03.00 dell’11 Giugno per noi italiani. Quindi aspettiamo ancora qualche informazione certa.



E voi lo prenderete? Siete impazienti di saperne di più?

  Articolo precedente

Videogiochi

PlayStation 4 ha stabilito un nuovo record

Scritto da Gianmatteo Petteni

Articolo successivo  

Videogiochi

Nintendo Switch riceve una modalità boost

Scritto da Gianmatteo Petteni

Send this to a friend