mercoledì, 22 Gennaio 2020

Videogiochi

Kingdom Hearts 3: sbloccare il finale segreto non sarà facile

Cresce l’attesa verso Kingdom Hearts 3, con l’uscita del titolo prevista per il 29 gennaio, ed emergono ulteriori novità in merito. Secondo quanto rivelato da Tetsuya Nomura ai colleghi di Famitsu, i giocatori non avranno accesso al finale del gioco fino al 30 gennaio, ed inoltre non potranno visualizzare il filmato segreto fino al 31 dello stesso mese.

In particolare, sono diversi i dettagli rivelati su quest’ultimo aspetto, che come da tradizione richiede un bel po’ di lavoro e requisiti per essere sbloccato. Il filmato segreto sarà reso accessibile infatti solo dopo aver fotografato un certo numero di Lucky Emblems, ovvero degli easter egg a tema Topolino sparsi per tutti i mondi di gioco. Per facilitare la ricerca di questi preziosi simboli, di tanto in tanto Paperino e Pippo avviseranno il giocatore – nei panni di Sora – e gli diranno di fermarsi. Si tratta comunque di una leggera facilitazione, poichè la maggior parte dei LE andranno trovati autonomamente.


Nomura ha rivelato poi che il quantitativo di simboli necessari per sbloccare il video sarà variabile in base alla difficoltà scelta dal giocatore. Scegliendo la difficoltà minima, ad esempio, Sora dovrà fotografare ogni singolo Lucky Emblem presente, mentre la difficoltà massima sarà più permissiva in tal senso.

Siamo sicuri che i fan della saga avranno un bel da fare con tutte queste foto da scattare. Dagli ultimi trailer emersi sembra che l’attesa del titolo sarà ben ripagata. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti e curiosità!



Fonte: Polygon

  Articolo precedente

Videogiochi

Generation Zero, robot shooter retro open-world, in uscita a marzo

Scritto da Salvatore Isabella

Articolo successivo  

Videogiochi

Metroid Prime 4: lo sviluppo riparte da zero

Scritto da Salvatore Isabella

Send this to a friend