domenica, 20 Settembre 2020

Videogiochi

La pizzeria Domino’s crea un nuovo super bundle: pizza + Xbox Game Pass Ultimate. Top!

La pizzeria Domino’s crea un nuovo super bundle: pizza + Xbox Game Pass Ultimate. Top!

Una delle poche cose che non si è fermata in questo momento di emergenza virologica è la tanto amata consegna a domicilio. Insomma basta mantenere quel fatidico metro di distanza durante la consegna e tutto dovrebbe andare bene in teoria.

Diciamo che in questo periodo le consegne a domicilio, dal cibo, ai fumetti stanno salvando letterlamente molto persone. Dalle persone più anziane che vivono da sole che non possono uscire per la spesa, ai più giovani che hanno finito la scorta di fumetti da leggere e che non possono uscire a comprarli. Insomma i corrieri sono ormai diventati angeli delle consegne. Death Stranding realness. Come aveva già intuito Pier Giorgio in questo articolo sul sito di Offerte e Sconti per Nerd.


4. Distribuisci il carico in automatico Death Stranding 1200x764 - La pizzeria Domino's crea un nuovo super bundle: pizza + Xbox Game Pass Ultimate. Top!

Ora in Australia e Nuova Zelanda hanno deciso di unire l’utile al dilettevole. Anche se non so bene come siano messi a Coronavirus in quel continente, penso e spero bene, cioè credo ci siano pochissimi casi e speriamo rimanga così.

La catena di pizzerie Domino’s ha infatti creato una partnership unica nel suo genere che unisce il mondo della pizza e il mondo del gaming. In particolare il mondo Xbox.
Da ora fino al 31 marzo sarà disponibile ordinare un “Gaming Bundle” che include due pizze large tradizionali Domino’s, pane all’aglio, una bibita da 1,25L e dulcis in fundo un abbonamento a Game Pass Ultimate di una durata di 14 giorni. Il suo costo totale è di 28$ AUD se ritirata in una delle pizzerie o 35$ AUD se invece viene recapitato a casa.


Ricordiamolo, il Game Pass Ultimate include sia l’abbonamento a Xbox Live Gold che al Game Pass e solitamente costa 16$ al mese. Possiamo dire senza dubbio che sia un’offerta molto ghiotta, giusto per rimanere in tema di cibo.

A proposito del Coronavirus invece, Domino’s ha deciso di creare un opzione di “Zero Contact Delivery” (consegna con zero contatti) proprio a causa dei recenti avvenimenti. I clienti potranno infatti decidere di far lasciare al corriere la pizza sull’uscio di casa, evitando così il contatto diretto con il cliente anche qui in Italia.

Domino’s però non è nuova a questo tipo di offerte, durante l’estate dell’anno scorso infatti aveva creato uno speciale bundle molto simile. Al posto dell’abbonamento Xbox però c’era un codice di Final Fantasy XIV Online per PC.


Gli australiani hanno capito tutto della vita.

  Articolo precedente

Romanzi, Romanzi fantasy, Videogiochi

The Ballad Singer: videogioco fantasy esordio della Curtel Games

Scritto da Debora Parisi

Articolo successivo  

Arte e Cultura, Videogiochi

Hellblade 2: analisi della canzone del trailer

Scritto da Debora Parisi

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend