martedì, 22 Settembre 2020

Videogiochi

Nuove skin per Halo 5: Guardians a tema Pizza per omaggiare i fan

Gli sviluppatori hanno deciso di inserire nuove skin per le armi e non solo a tema pizza all’interno del gioco e ora vi spiego il perchè

Sappiamo da qualche tempo che Halo: The Master Chief Collection è stato annunciato per PC. La collection contiene al suo interno: Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3, e Halo 4. Tutti i titoli saranno graficamente migliorati dato che comunque hanno i loro annetti. Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile su Steam e sul Windows Store. Inoltre, Halo: Reach sarà aggiunto alla Master Chief Collection sia su Xbox One che su PC.

Quello che forse non sapete è che dopo l’annuncio ufficiale da parte dello studio 343 Industries (gli sviluppatori dell’intera saga di Halo) che la collection sarebbe stata disponibile su PC, i fan erano talmente felici della notizia che hanno iniziato ad inviare allo studio di produzione cartoni su cartoni di pizza. Ad un certo punto gli sviluppatori sono stati costretti a chiedere su Twitter di smettere di mandare pizza, perchè nonostante l’incredibile gratitudine verso i fan per un gesto tanto accorato, i poveri ragazzi non potevano continuare a sfamarsi con la pizza per sempre.


“Grazie per l’incredibile entusiasmo riguardo all’annuncio dell’arrivo su PC di Halo: The Master Chief Collection. Come segno di gratitudine, vi offriamo una fetta di pepperoni pizza piccante all’interno di Halo 5. Andate online oggi e prendetevi la vostra “Last Slice” (ultima fetta) senza troppi complimenti!”

Per questo motivo, la 343 Industries ha deciso di omaggiare i giocatori di Halo con qualche nuova skin. All’interno infatti di un capitolo della saga: Halo 5: Guardians, esclusiva Xbon One, è disponibile il pacchetto REQPizza Party“, che include una skin per armi a tema pizza: “Last Slice” e il bannerHot Pie“.

3512033 screen+shot+2019 03 18+at+9.42.50+am - Nuove skin per Halo 5: Guardians a tema Pizza per omaggiare i fan
3512034 screen+shot+2019 03 18+at+9.43.10+am - Nuove skin per Halo 5: Guardians a tema Pizza per omaggiare i fan

Questa è davvero una dimostrazione tangibile dell’amore incondizionato dei fan verso i loro beniamini, le menti creatrici dietro un capolavoro che amano. Dall’altra parte vedere la risposta degli sviluppatori, che hanno apprezzato a tal punto il gesto da creare un pacchetto di skin in ricordo di questa azione da parte dei fan è veramente incredibile. E’ davvero bello sentire notizie del genere ogni tanto. E io potessi, manderei di tutto alla Dontnod (gli sviluppatori di Life is Strange), altro che pizza.


  Articolo precedente

Videogiochi

Dead or Alive 6: nuova versione free-to-play

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Uncategorized, Videogiochi

Call of Duty arriva sui dispositivi mobili

Scritto da Luca Brajato

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend