domenica, 15 Dicembre 2019

Videogiochi

Overwatch: annunciate tre nuove skin per l’Anno del Maiale

Arrivano i primi annunci inerenti il nuovo evento in-game di Overwatch, per festeggiare il 2019 come Nuovo Anno Lunare. L’evento, a cadenza annuale, rende omaggio alla cultura Cinese e spesso vede l’aggiunta di nuove skin basate sul folklore o su personaggi storici importanti per la tradizione Cinese.

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Blizzard ha annunciato tre nuove skin in onore dell’Anno del Maiale, rifacendo il look a Reaper, Hanzo e Reinhardt. Il nuovo aspetto dei personaggi trae ispirazione da alcuni grandi generali vissuti durante la dinastia Han: Reaper diventa Lu Bu Reaper, si passa da Hanzo a Huang Zhong Hanzo ed, infine, Reinhardt perde il suo elmetto per vestire i panni di Guan Yu Reinhardt.


L’anno del Maiale sarà disponibile dal 24 Gennaio fino all’8 Febbraio, mentre le nuove skin hanno fatto ufficialmente il loro debutto oggi attraverso le pagine Twitter e Facebook della software house. È lecito supporre che nei prossimi giorni verranno quindi annunciati nuovi costumi speciali, o addirittura nuove modalità di gioco. Durante l’evento dell’anno scorso in onore dell’Anno del Cane, infatti, venne introdotta la modalità “cattura la bandiera”, oltre a diverse nuove skin.

Di seguito, i video ufficiali che hanno accompagnato l’annuncio delle skin, rispettivamente per Reaper, Hanzo e Reinhardt.



Fonte: GameSpot

  Articolo precedente

Videogiochi

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per PS4 scontato a €39,99 su Amazon – Offerta Bomba

Scritto da Gatti Galattici

Articolo successivo  

Videogiochi

Jump Force: rivelati Jotaro Kujo e Dai come personaggi giocabili?

Scritto da Salvatore Isabella

Send this to a friend