venerdì, 29 Maggio 2020

Anime, Manga, Videogiochi

Quanto è bella la nuova linea d’abbigliamento per bambini della Adidas in collaborazione con Pokémon!

Qualche giorno fa Adidas, gigante del settore dell’abbigliamento e delle scarpe amato da tempo ormai da tantissimi giovani, ha annunciato una linea tutta nuova in collaborazione ancora una volta con Pokèmon, portando dunque sul mercato dei capi fantastici che vanno a stuzzicare il desiderio (e il portafogli) di tantissimi “giovani allenatori” di tutto il mondo.

Non è la prima volta che Adidas porta sul mercato una collezione dedicata ad alcuni prodotti nipponici e non. Ricordo benissimo infatti che in passato furono create delle scarpe ispirate all’opera di Akira Toriyama, ossia Dragonball. Ovviamente i prodotti sono tutt’ora sold out, ma suppongo che a breve possano tornare ancora una volta disponibili.


Dunque conviene fiondarsi subito a comprare i prodotti Pokèmon che più ci interessano. Ovviamente però l’acquisto sarà destinato non a noi grandi e grossi nerd magari anche col pancione, ma più ai nostri figli, nipoti, fratelli ecc. La pecca maggiore di questa nuova collezione infatti è che le taglie sono unicamente per bambini per ora. Ma state tranquilli che le taglie per adulti arriveranno, ne sono più che certo, e tendo anche a credere che arriveranno altre maglie e altre scarpe oltre a quelle già disponibili (anche perché quelle magliette le voglio, TUTTE)


Nel caso comunque, i prezzi sono abbastanza moderati per essere una collaborazione con uno dei brand che più si fa pagare al mondo. I prodotti infatti variano tra i 20 e i 60 euro, una spesa normale se si tratta di abbigliamento firmato. La collezione è uscita da qualche giorno, quini se siete interessati, potete trovarla qui!


  Articolo precedente

Videogiochi

L’artista dietro Silent Hill, Masahiro Itō è al lavoro ad un nuovo progetto

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV

Sailor Moon + Sketchers = scarpe meravigliose (però costose mannaggia)

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend