mercoledì, 23 Settembre 2020

Videogiochi

Resident Evil 3 Remake potrebbe essere annunciato a breve, ecco la possibile copertina del gioco

Recentemente sul web stanno girando delle immagini a quanto pare comparse direttamente sul PSN riguardanti la possibili copertine di Resident Evil 3 remake. Certo, queste sono anche relativamente strane alla fine dei conti, ma non possiamo pretendere troppo visto che non è ancora nulla di ufficiale e forse neanche di “reale”. Cosa certa è che solo le immagini in questione hanno acceso in un sacco di fan il desiderio di questo titolo, e che prima o poi arriverà in ogni caso.

Ovviamente l’idea stuzzica molti videogiocatori dall’uscita del remake del secondo capitolo della saga, uno dei giochi migliori dell’anno e che ha si ripreso il gioco originale, rendendolo però sotto molti punti di vista un qualcosa di nuovo e molto più intrigante. Essendo il terzo forse uno dei capitoli più amati, non possiamo che aspettarci roba bella.


Prepariamoci dunque a scappare urlando corri scappa c’è il Nemesis come nel famosissimo video di YouTube, e come ci ha insegnato il remake del 2, prepariamoci ad affrontare mille situazioni differenti, a divertirci e a cagarci addosso dalla paura, cosa che alla fine accade dai tempi del primissimo Resident Evil.


Molti ipotizzano, e io sono fra questi molti, che il gioco sarà mostrato ai Games Awards 2019, che si terranno il 12 dicembre. Evento in cui fra i nominati per il Game Of The Years troviamo anche Resident Evil 2 Remake. Quale occasione migliore per Capcom, che trova nel 2019 una delle sue annate migliori, per presentare un gioco che già ora tutti attendono?


  Articolo precedente

Videogiochi

Il potere curativo dei videogiochi: parliamone meglio e parliamone ancora

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Il remake di Medievil non è solo un bel gioco, ma un vero è proprio inno d’amore degli sviluppatori

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend