lunedì, 14 Ottobre 2019

Tecnologia, Videogiochi

SEGA si dà alla nostalgia grazie al Mega Drive Mini

Dopo Nintendo e Sony, anche SEGA si butta nel mercato delle Mini Console

Negli ultimi anni molti colossi hanno iniziato a rimettere sul mercato le loro vecchie console in formato mini. La prima che ebbe quest’idea fu Nintendo, la quale lanciò il Nintendo Entertainment System mini con un enorme successo. Ci provarono altre case, tra cui Sony, ma nessuna riuscì ad avere il successo avuto anni prima da Nintendo.

Sega, non scoraggiata dal mercato delle mini console, ha deciso di far uscire il Mega Drive Mini il 19 settembre di quest’anno. La console includerà 40 titoli dell’originale Mega Drive, tra cui Sonic the Hedgehog, Ecco the Dolphin, Castlevania: Bloodlines, Space Harrier 2, Shining Force, Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine, ToeJam & Earl,v Comix Zone, Altered Beast e Gunstar Heroes.


MegaDrive Mini

Siete pronti a dar fiducia a Sega acquistando questa mini console?

  Articolo precedente

Videogiochi

Annuncio nuovo capitolo di No More Heroes all’E3 di quest’anno? Forse

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Hellblade Senua’s Sacrifice arriva su Switch la prossima settimana

Scritto da Luca Brajato

Gianmatteo Petteni
Amante dei videogiochi e della tecnologia fin da bambino, cresce portando avanti le sue passioni, portandolo a studiare con serietà il mondo che sta dietro al montaggio video cinematografico e mettendo a disposizione la sua conoscenza a chi condivide con lui la passione dei videogiochi e del cinema

Send this to a friend