domenica, 15 Dicembre 2019

Videogiochi

Star Wars Battlefront 2: ecco il Conte Dooku come personaggio giocabile

Il Signore dei Sith Conte Dooku si aggiunge al roster dei villain giocabili in Star Wars Battlefron 2 grazie ad un update gratuito e già disponibile. L’aggiornamento permette inoltre di sfidarsi sui campi di Geonosis al di fuori della modalità “Assalto Galattico”.

Così come la sua controparte cinematografica, il Dooku virtuale è un duellante capace di attacchi veloci e letali. La sua spada laser lo rende un degno avversario per i Jedi, ed il consiglio è quello di colpire immediatamente appena lo avvistate, o per voi saranno dolori.


Il Conte Dooku ha due abilità principali: può temporaneamente immobilizzare gruppi di nemici con attacchi elettrici, e può rallentare un avversario per volta aumentando al contempo il danno inferto da se stesso e dai suoi alleati. Dal punto di vista estetico, il personaggio ha solo il suo classico costume da Sith, per il momento, però un secondo ed un terzo outfit saranno disponibili rispettivamente dal 30 gennaio e dal mese di febbraio.

Di seguito, il trailer d’annuncio del personaggio. Ricordiamo che l’aggiornamento di Star Wars Battlefront 2 è già disponibile.



Fonte: PC Gamer

  Articolo precedente

Videogiochi

Nintendo Switch diventa la console più venduta del 2018 negli USA

Scritto da Salvatore Isabella

Articolo successivo  

Videogiochi

Generation Zero, robot shooter retro open-world, in uscita a marzo

Scritto da Salvatore Isabella

Send this to a friend