venerdì, 28 Febbraio 2020

Videogiochi

Super Nintendo World, aprirà nella primavera dell’anno prossimo in Giappone

Alcune succose novità riguardo il parco a tema Nintendo, che aprirà i battenti l’anno prossimo in Giappone

Sarebbe bello poter guidare uno tra i tantissimi e fantasiosi go kart di Super Mario Kart vero? Oppure immergersi nel fantastico mondo della principessa Zelda e del coraggioso Link. Oppure ancora, poter incontrare un puccioso e coccoloso Yoshi gigante da abbracciare. Sarebbero tutte cose bellissime, che tutti desideriamo vero?

Sogni che potrebbero diventare realtà, dato che finalmente aprirà il parco a tema Super Nintendo World. Voi sapevate già della sua esistenza?


La data di apertura di questo parco non è neanche troppo lontana, è infatti fissata per la primavera del 2020 (giusto in tempo per le olimpiadi estive di Tokyo). Il parco sarà situato all’interno degli studi Universal in Giappone.

3580261 maxresdefault - Super Nintendo World, aprirà nella primavera dell'anno prossimo in Giappone

Grazie ad una conferenza alla Comcast Media in cui è stato presente Tom Williams, CEO e presidente degli Universal Parks, è stato possibile scoprire qualche novità riguardo al parco e alle prime attrazioni che saranno al suo interno. Il parco è così grande che si estenderà su tre livelli e tra le prime attrazioni ci saranno due montagne russe, una a tema Super Mario Kart e una invece chiamata: Yoshi’s Adventures. Ci sarà inoltre anche un’attrazione interattiva, per ora ancora avvolta nel mistero.


All’ingresso del Super Nintendo World i visitatori saranno muniti di bracciali magnetici che gli permetteranno di interagire con il parco stesso. Grazie a quest’ultimo inoltre potranno tenere traccia dei punteggi ottenuti sulle varie attrazioni e percorsi. Williams ha poi suggerito che l’interfaccia del punteggio sarà supportata anche dalla console Nintendo Switch. Sarà quindi possibile osservare i punteggi accumulati direttamente sullo schermo delle nostre console (che ovviamente uno si porta al parco divertimenti, metti caso che ti annoi).

super nintendo world.0 - Super Nintendo World, aprirà nella primavera dell'anno prossimo in Giappone

Per ora questo parco divertimenti rimane esclusiva del Giappone e secondo Williams la probabilità che arrivi anche negli Universal Studios americani è molto bassa (almeno per ora), poichè ci vorrebbero dai 5 ai 6 anni di lavori. Insomma, davvero troppo tempo.


Che poi a noi la cosa non cambierebbe molto, America o Giappone che sia, dall’Italia rimane sempre un bel viaggione che richiede molte spese. Quindi forse a sto punto ha più senso andare in Giappone, patria stessa della Nintendo. Allora gente, incominciate a mettere da parte i soldi, perchè la primavera del 2020 è proprio dietro l’angolo.

  Articolo precedente

Videogiochi

Ring Fit Adventure, il gioco giusto per tenersi in forma

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Videogiochi

Finalmente in arrivo i primi tre Dragon Quest su Switch a fine mese!

Scritto da Mirko Midili

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend