domenica, 9 Agosto 2020

Videogiochi

The Last of Us II: il gioco potrebbe uscire nel 2019?

The Last of Us II è sicuramente uno dei giochi più attesi dai possessori di console Sony, almeno da quando è stato annunciato già nel 2016. Ora, stando a delle notizie di un famoso insider del settore, Sony sembra intenzionata a far uscire il gioco entro la fine dell’anno, o al massimo nei primissimi mesi del 2020.

Stando a quanto riportato dall’insider, Sony sta infatti entrando in contatto con i propri partner per iniziare la campagna marketing, lasciando quindi intuire che l’uscita del gioco non deve essere troppo lontana. Tutto ovviamente però dipende anche da Naughty Dog, che sicuramente vorrà prendersi tutto il tempo per completare il lavoro al meglio e senza troppa fretta.


TLOU2 Gameplay 960x510 - The Last of Us II: il gioco potrebbe uscire nel 2019?

Una notizia, quella della imminente uscita, che può essere realmente plausibile, infatti è reso ormai noto che la scena finale del gioco è stata terminata da tempo. Quasi sicuramente comunque vedremo The Last of Us II non solo sull’attuale generazione, ma anche su PlayStation 5, come ha fatto intendere nelle recenti dichiarazioni Mark Cerny.

Come al solito, sono sempre notizie non ovviamente ufficiali, ma molte volte questi insider riescono a dire cose che si avverano realmente. Sinceramente spero di non aspettare troppo, poiché voglio molto questo gioco. Ho amato il primo capitolo della saga ed il seguente contenuto aggiuntivo “Left Behind“, quindi sono in attesa di continuare le avventure di Ellie e di chi le sarà intorno. Alla fine comunque, l’importante è che esca sia per Playstation 4 e Playstation 5, così che chiunque riesca a giocarlo e ad amare anche questo capitolo, che promette essere entusiasmante quanto il primo. Certamente con l’uscita fine anno di The Last of Us II, il 2019 potrà essere acclamato come uno degli anni più prolifici per il settore videoludico.



Voi lo state aspettando molto? O secondo voi si può tranquillamente aspettare?

  Articolo precedente

Serie TV, Videogiochi

343 Industries mostra al mondo il volto di Master Chief per la nuova serie su Halo.

Scritto da Gianmatteo Petteni

Articolo successivo  

Videogiochi

In arrivo un nuovo gioco da tavolo per un titolo di FromSoftware

Scritto da Gianmatteo Petteni

Send this to a friend