domenica, 13 Ottobre 2019

Videogiochi

“The Last Of Us Parte II” in arrivo a Febbraio 2020 in quattro diverse edizioni? Forse.

Secondo un rumor di una personalità conosciuta nel mondo videoludico il nuovo titolo Naughty Dog arriverà a Febbraio 2020

Di nuovo a parlare di The Last Of Us Parte II? Sì, va bene? Non rompete, è un argomento meraviglioso di cui non mi stuferò mai di parlare. Soprattutto se si tratta di una sempre più vicina possibile data di uscita.

Secondo un rumor infatti, il titolo dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi a febbraio dell’anno prossimo. L’autore del rumor è comunque una personalità abbastanza conosciuta nel mondo videloudico che già l’anno scorso aveva anticipato con successo la data di uscita di Death Stranding. L’uomo in questione è ZhugeEX, analista, nonchè amministratore di ResetEra, un conosciuto e famoso forum di informazione a tematica videoludica. Diciamo quindi che le sue e di conseguenze anche le mie, non sono parole buttate al vento.


the last of us 2 release date - "The Last Of Us Parte II" in arrivo a Febbraio 2020 in quattro diverse edizioni? Forse.

La parte più succosa però è un’altra. Secondo ZhugeEX infatti, il nuovo gioco Naughty Dog uscirà in quattro diverse edizioni: standard edition, Special Edition, Collector’s Edition ed Ellie Edition.

Per ora il ragazzo si è sbilanciato soltanto sui nomi delle diverse edizioni (andando anche un po’ ad ovvietà, dato che insomma la standard edition deve esistere per forza e la Collector’s c’è ormai per la maggior parte dei giochi). Non sappiamo ancora quindi cosa potrebbero contenere al loro interno.


image?w=240&h=240&bg color=000000&opacity=100& version=00 09 000 - "The Last Of Us Parte II" in arrivo a Febbraio 2020 in quattro diverse edizioni? Forse.

Diciamo che se il rumor si rivelasse vero i collezionisti avrebbero decisamente l’imbarazzo della scelta e ci sarebbe l’opportunità anche per chi magari ha un budget minore di accaparrarsi comunque un edizione che non sia la standard. Io da super appassionato vorrei avere la Ellie Edition, anche se non so cosa contiene. Qualcosa però mi dice che sarà la migliore e più completa, nonchè ovviamente la più costosa (grazie al caz…).

Nel caso comunque non abbiate ancora avuto l’occasione di capire quanto io ami l’universo di The Last Of Us, vi lascio qui sotto la recensione che ho scritto qualche tempo fa, poco dopo aver finito di giocare il primo capitolo di questa saga.


Ho poi palesato in altri articoli quanto io non veda l’ora che esca questo titolo, ma soprattutto aspetto con ansia di vedere se le mie altissime aspettative saranno confermate. Lo spero proprio, perchè non penso sarei capace di accettare una delusione da questo videogioco. Nel frattempo quello che posso fare è mettere da parte tutti i miei soldi per sperare di riuscire ad acquistare (se esisterà) la Ellie Edition.

  Articolo precedente

Videogiochi

La saga del “Professor Layton”: bellissimi ricordi che si intrecciano con il presente

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Remedy torna proprietaria di “Alan Wake” che potrebbe quindi arrivare su nuove piattaforme

Scritto da Luca Brajato

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend