sabato, 24 Ottobre 2020

Videogiochi

The Last Of Us Parte II: scopriremo qualcosa di più nello State Of Play di settembre

Sony ha annunciato uno State of Play per il 24 di settembre e sappiamo che si parlerà del gioco che attendo di più ormai da anni: The Last Of Us Parte II

Probabilmente avrete la nausea di tutte le volte che vi ho parlato di The Last Of Us Parte II. Io però sinceramente no, perchè aspetto con troppa ansia questo titolo e non mi stuferò mai di parlarne. Quindi, ve lo subite lo stesso. Perchè tanto, in fondo penso proprio interessino anche a voi le novità al riguardo.

Ecco, partiamo. La Sony ha annunciato recentemente uno State of Play per il 24 di settembre, promettendo una stream robusta e ricca di contenuti. (Ci vediamo sul canale Twitch del Porto Intergalattico alle 22:00 di martedì 24 settembre per guardarla insieme ovviamente).
Non si conoscono ancora i giochi di cui si parlerà nel dettaglio, soltanto su uno siamo sicuri, quello più importante e l’unico che interessa realmente a tutti quanti (ok, forse sto esagerando)…nhaaa): The Last Of Us Parte II.


Come lo sappiamo vi chiederete? Grazie ad un tweet sulla pagina ufficiale della Naughty Dog in cui ci viene mostrato un teaser etichettato con la dicitura State of Play.

In effetti quello che ci fanno vedere non è molto, soltanto un coltello logorato su sfondo nero pece con particelle bianche, probabilmente detriti di qualcosa, che fluttuano. Il tutto è accompagnato da una frase che ci ricorda qualcosa: “I’m gonna find… and I’m gonna kill… every last one of them.” Sì, è proprio lei, la frase che Ellie dice alla fine del primo trailer del gioco che ci avevano mostrato nel lontano 2016. Coincidenze? Io non credo.


La trovate dal minuto 3:18

L’addetto alle comunicazioni dell’azienda Arne Meyer ha ritwittato sul suo profilo il teaser ringraziando i fan per la pazienza (smisurata devo dire) e annunciando che ormai non manca più molto. Ed era anche ora mannaggia la miseria.


L’attesa si fa sempre più minima, tra un indizio e l’altro e la voglia crescente di scoprire cosa ci attenderà in questo nuovo capitolo del gioco, con una delle protagoniste più interessanti ed affascinanti che abbia mai visto. Ellie è pronta a trovare vendetta, e noi?

  Articolo precedente

Videogiochi

Attack On Titan Tactics: il gioco mobile in cui anche i titani sono pucciosi

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Pronti ad essere catapultati nell’inferno più figo che esista in Afterparty?

Scritto da Luca Brajato

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend