giovedì, 19 Settembre 2019

Videogiochi

Un logo per Star Wars Jedi: Fallen Order

L’unico superstite dei progetti su Star Wars di EA finalmente ha un logo.

Con l’avvicinarsi dello Star Wars Celebration day, programmato per il 13 aprile, EA ci stuzzica l’appetito con l’uscita anticipata del logo di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Come possiamo vedere dal logo, la spada laser, non è nelle migliori condizioni e dato che, il gioco seguirà il viaggio di un giovane Padawan nei tempi oscuri seguiti all’Ordine 66, ha molto senso l’aver creato questo logo.


Inoltre, si sa che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un action in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment con l’utilizzo dell’Unreal Engine 4. Il game director del progetto è Stig Asmussen e il comparto narrativo è seguito da celeberrimo Chris Avellone.

Io, da grande fan della saga, aspetto con ansia questo gioco. Dato che, dopo la chiusura degli altri progetti a tema Star Wars e citando le parole della principessa Leila, questo titolo è la nostra ultima speranza.


Star Wars Jedi: Fallen Order logo

Ricordo che durante lo Star Wars Celebration day, oltre a nuove notizie sul gioco che saranno rilasciate sul canale Twitch, dovrebbe essere anche rilasciato il trailer del nono film di Star Wars.


Quindi tutti pronti per l’evento e che la forza sia con voi.

  Articolo precedente

Videogiochi

Nuove esclusive per Epic Games Store: Steam deve iniziare a tremare? Nah

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

The Final Battle: la nuova espansione del gioco Attack On Titan 2 (che poco mi entusiasma)

Scritto da Luca Brajato

Gianmatteo Petteni
Amante dei videogiochi e della tecnologia fin da bambino, cresce portando avanti le sue passioni, portandolo a studiare con serietà il mondo che sta dietro al montaggio video cinematografico e mettendo a disposizione la sua conoscenza a chi condivide con lui la passione dei videogiochi e del cinema

Send this to a friend