domenica, 29 Marzo 2020

Videogiochi

Una direct Nintendo dedicata al nuovo Animal Crossing + l’uscita di una speciale guida

Il 20 febbraio è in programma una Nintendo Direct dedicata interamente al nuovo gioco. E in più è arrivata negli archivi Amazon una guida di gioco speciale pre-ordinabile.

Animal Crossing New Horizons è il nuovo capitolo della saga in uscita il 20 marzo 2020 per Nintendo Switch.

L’hype dei fan è sicuramente alto e i dettagli riguardo al nuovo titolo non sono ancora stati svelati del tutto. Per questo la grande N ha deciso di mandare in onda un Nintendo Direct completamente dedicato al gioco, dal nome: Animal Crossing Direct. Ma che fantasia parte 2.


L’evento potrà essere seguito in streaming direttamente sul canale Youtube ufficiale della casa di Kyoto, in onda domani 20 febbraio alle ore 15:00 (ora italiana, non dovete intripparvi con il fuso orario, tranquilli u.u). La durata sarà di circa 25 minuti, pregni di informazioni inedite riguardo il nuovo Animal Crossing.

Trailer dell’E3

In questa nuova avventura il nostro personaggio sarà catapultato su un’isola paradisiaca in cui potrà costruire la casa dei suoi sogni. Con la libertà di fare ciò che vuole: raccogliere risorse, coltivare fiori e piante, pescare, poter contrarre debiti con Tom Nook.


Per i super fan del gioco però c’è un’altra chicca molto interessante apparsa recentemente negli elenchi di Amazon: una guida ufficiale per Animal Crossing: New Horizons, che sarà rilasciata il 9 aprile di quest’anno.

La guida contiene una grande serie di informazioni relative alla personalizzazione possibile dell’isola, del museo, dei negozi e diciamo di tutto il resto. Sarà composta da ben 432 pagine. Che io voglio dire più di 400 pagine semplicemente sul come poter personalizzare le proprie cose. Quante caspio di combinazioni disponibili potranno mai esserci? Cioè, ammazza.

3637610 animal crossing new horizons guide 01 - Una direct Nintendo dedicata al nuovo Animal Crossing + l'uscita di una speciale guida
La guida

Per ora è disponibile al preordine su Amazon UK e Amazon US, al prezzo di 29,99 $ e £. Non si sa se giungerà anche in Italia.
Ed ecco a voi la descrizione di questa mastodontica guida, che tra un po’ è più lunga di quella riguardante la lore della trilogia di Dark Souls: “Siediti e rilassati. La tua guida unica per una perfetta vacanza sull’isola è proprio qui!
Animal Crossing: New Horizons ti porta in un’isola deserta e ti consente di trasformala nel tuo paradiso personale abitato da una comunità unica e piena di personaggi. Questo libro premium è sia la guida perfetta per ottenere il massimo dalla vita dell’isola, sia riferimento definitivo per chiunque insista nel voler avere tutto
.” Ed ecco che da Animal Crossing New Horizons a Animal Crossing possessivi cronici è un attimo.


Che dire, chiamo a raccolta i fan della saga: contenti delle notizie?

  Articolo precedente

Videogiochi

Pumpkin Jack: il gioco ispirato a MediEvil si mostra in tutta la sua bellezza

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV, Videogiochi

Il film di Uncharted: si sa quando inizieranno le riprese ma non il nome del regista…

Scritto da Luca Brajato

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend