mercoledì, 18 Settembre 2019

Videogiochi

Vorreste avere una relazione amorosa con la versione sexy del signorotto del KFC? Accontentati.

In arrivo il 24 settembre un gioco che sconvolgerà le vostri menti e i vostri cuori. Un titolo pregno di profondità e tanto tanto…trash

Penso che ormai sappiate tutti qui quanto io ami il Giappone. Dico di amarlo soprattutto quando scrivo articoli su argomenti particolarmente trash che riguardano proprio questo Paese, come per esempio: videogiochi, eventi, ecc. Si sa d’altronde che una delle qualità migliori del Giappone è proprio quello di sapere essere maledettamente trash ma con stile e spesso pure con un criterio. I talenti, mamma mia.

Ecco, fatta questa premessa, di cosa pensate che andrò a parlare in questo articolo oggi? Non del Giappone. No infatti, oggi parliamo di un videogioco molto particolare creato però da un’azienda di sviluppo videoludica americana. Che delusione.


Sappiate però che quest’ultima è riuscita ad incanalare in questo titolo tutta la magnifica essenza del trash che contraddistingue alcuni dei più “magnifici” giochi giapponesi.

Il gioco in questione si chiama: I Love You, Colonel Sanders! A Finger Lickin’ Good Dating Simulator. I giocatori impersoneranno uno studente di cucina che sta provando a realizzare il suo sogno culinario. Oltre a questo di sogno, ha anche quello di riuscire a conquistare il cuore di uno dei suoi compagni di corso: il Colonnello Sanders. Sì gente, è quello del KFC. Il faccione che vedete sui cestoni pieni di pollo fritto nei film, insomma.


Ci sono anche altri personaggi con cui potrete intrattenere storie amorose, ma cioè, bisogna puntare sempre al top ragazzi, mai sottovalutarsi. E il Colonnello Sanders è proprio il top del top, cioè sul serio, penso si siano impegnati più a disegnare il suo personaggio che l’intero gioco.

Ora direte voi: ma quello è vecchio. Sì, in effetti lo è, ma nel gioco diciamo che lo hanno trasformato in un sexissimo Dilf. Seriamente, è molto sexy, me lo farei pure io.

ss 1827166182380bec4c0475ca9f34cb660a946996.600x338 - Vorreste avere una relazione amorosa con la versione sexy del signorotto del KFC? Accontentati.
Ecco il super sexy Colonnello

Questo gioco è un prodotto ufficiale della KFC, creato appunto in collaborazione con lo studio di produzione videoludica Psyop. Quest’ultima è famosa per unire il mondo dei videogame con quello della pubblicità, andando a creare un prodotto unico nel suo genere che fa sia da videogioco che da “spot pubblicitario”.

Allora, dopo aver guardato il trailer ditemi voi se non sembra un prodotto super giapponese! Ci sono anche le scritte in giapponese! Andiamo! Sicuramente si sono fatti aiutare da qualche esperto del settore “trash orientale”, perchè altrimenti non si spiega.


Sappiate comunque che il gioco è in uscita il 24 settembre su Steam. Perchè io lo so che adesso andrete tutti ad aggiungerlo alla lista dei desideri e aspetterete con ansia questa data. Me compreso…no, non è vero. Cioè avessi soldi da buttare, subito. Ma sono povero, quindi no.

  Articolo precedente

Videogiochi

Death Stranding diventerà un film grazie al livello di difficoltà: “veramente facile”

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Videogiochi

Anche Civilization VI, ahimè, avrà la sua modalità Battle Royale

Scritto da Luca Brajato

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend